Come vendere online i tuoi prodotti a costo zero

I contadini e le aziende agricole sono un pilastro oltre che del sistema economico, soprattutto del viver sani, dell’ecosostenibilità, del mangiare genuino.

“Da appassionato contadino, ho creato foogri.com per rispondere alle esigenze delle aziende agricole ,dei piccoli produttori e delle botteghe di prodotti di qualità che non riescono a gestire la complessità di un e-commerce tradizionale con pagamenti elettronici e gestione di pezzature e magazzino”

Adriano Simoncini

fondatore foogri.com

Crea la tua vetrina e inizia a vendere

Ti serve veramente poco tempo per creare la vetrina dei tuoi prodotti e iniziarli a vendere. Nell’immagine di seguito vedi la preview del pannello amministratore.

  • Hai il massimo della flessibilità. Puoi aggiornare in autonomia le informazioni della tua azienda, i dati di contatto, gli orari di apertura.

Riceverai le richiesta direttamente dai clienti fijnali. Foogri non è in alcun modo un intermediario, ma mette solo a disposizione la piattaforma. Non devi gestire il magazzino, né i pagamenti. Tutto completamente GRATIS (non ci sono commissioni né sottoscrizioni).

Quindi, come fare per vendere online i tuoi prodotti?

Ti bastano pochi minuti per iniziare a vendere online. Cosa devi fare?

  • Registra la tua azienda. Se è già presente nel database contattaci per ricevere il link per verificare la proprietà e resettare la password
  • Inserisci la descrizione della tua azienda, qualche foto i dati di contatto, gli orari di apertura ecc.
  • aggiungi i prodotti con descrizione, prezzo ecc. https://www.foogri.com/dashboard/products/
  • condividi la tua pagina Foogri sulle tue pagine social. Fai sapere a tutti i tuoi followers che adesso vendi online su foogri.com

Sarai da subito visibile sul portale e i clienti potranno conoscere i tuoi prodotti decidendo di venirti a trovare o di inviarti un ordine dal sito. Dovranno solo aggiungere i prodotti nel carrello e cliccando su “Acquista” invieranno l’ordine alla tua e-mail. Appena visualizzato l’ordine contenuto nell’email opotrai ricontattarli per accordardi sulla consegna o il ritiro e sul metodo di pagamento.